Home
Macchine per ufficio
Etichettatrici
Stampanti per etichette ed etichette
Etichettatrice portatile Dymo Label Manager 160 + 3 nastri D1 12 mm x 7 m nero/bianco - 2181011

Etichettatrice portatile Dymo Label Manager 160 + 3 nastri D1 12 mm x 7 m nero/bianco - 2181011
EUR
67.90
92,71 €
67,90 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Etichettatrice multiuso LabelManager™ 160. Il perfetto starter-pack per la tua attività, in ufficio o a casa: la soluzione veloce per le etichette più semplici. Formattazione rapida con tasti dedicati one-touch per grassetto, corsivo, sottolineatura, dimensione testo e testo in verticale. 1 font, 6 dimensioni carattere, 8 stili di testo, 4 stili di bordi. 228 simboli e clip-art disponibili. Memoria dell'ultima etichetta stampata. Funzione di spegnimento automatico. Funziona con 6 batterie AAA o con alimentatore AC opzionale (non inclusi). Garanzia 2+1 A.
EAN Confezione: 13026981422673
EAN Confezione: 13026981422673
- Altre caratteristiche: adatta per nastri D1 da 6, 9 e 12 mm
- Memoria: 1 carattere
- Larghezza del nastro: 12 mm
- Linee di stampa: 1
- Colore: nero/argento
- Stili bordatura: 4
- Peso: 350
- Larghezza: 118 mm
- Alimentazione da rete Si:
- Velocità di stampa massima: 12 mm/s
- Altezza: 49 mm
- Numero di caratteri: 6
- Profondità: 183 mm
- Righe su display: 1
Brand
Dymo
Codice Produttore
2181011
Colore
Nero/argento
Peso
0,64 kg
Dimensioni
L 15.00 x H 16.00 x P 27.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.