Home
Macchine per ufficio
Etichettatrici
Stampanti per etichette ed etichette
Etichettatrice portatile Dymo Label Manager 420P S0915440




Etichettatrice portatile Dymo Label Manager 420P S0915440
EUR
174.60
174,60 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Etichettatrice portatile dalle prestazioni elevate con collegamento a PC/Mac, migliora la rapidità e l'efficienza del tuo ufficio. Funziona in modalità autonoma o collegata a PC/Mac tramite porta USB. Etichette con 4 righe di testo, sia in veticale che in orizzontale. 8 font disponibili, 7 dimensioni carattere, 10 stili di stampa, 8 bordature in modalità stand alone - se connesso a PC/Mac sono disponibili tutti i font Windows, loghi e codici a barre. Memoria 9 etichette più ultima etichetta stampata. Batteria ricaricabile agli ioni di litio, alimentatore incluso. L'etichettatrice viene fornita con un nastro D1 nero/bianco da 19 mm. Garanzia 2+1 anni (estensione gratuita su www.dymo.it). Dimensioni LxPxH: 104x210x57 mm.
EAN Confezione: 13501170915445
EAN Confezione: 13501170915445
- Altre caratteristiche: adatta per nastri D1: 6 mm, 9 mm, 12 mm e 19 mm
- Numero di caratteri: 8
- Profondità: 215 mm
- Stampa verticale Si:
- Righe su display: 4
- Alimentazione da rete Si:
- Stili bordatura: 8
- Peso: 1069
- Larghezza del nastro: 19 mm
- Memoria: 9 caratteri
- Velocità di stampa massima: 12 mm/s
- Colore: nero
- Altezza: 57 mm
- Larghezza: 104 mm
- Stampa codici a barre Si:
Brand
Dymo
Codice Produttore
S0915440
Colore
Nero
Peso
0,92 kg
Dimensioni
L 10.00 x H 19.00 x P 25.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.