Reso, Sostituzione e Rimborso
Hai cambiato idea? Nessun problema.
Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna, come previsto dal Codice del Consumo.
Non è necessario fornire alcuna motivazione.
Come richiedere un reso o una sostituzione
- Accedi alla tua area riservata (se non hai un account registrato inserisci in basso l’email usata per effettuare l’ordine. Riceverai un link per impostare una password e accedere alla tua area riservata)
- Vai alla sezione “Resi e Sostituzioni”
- Seleziona i prodotti che desideri restituire o sostituire
- Invia la richiesta
- Dopo aver inviato la richiesta riceverai via email le istruzioni per il ritiro.
Condizioni per accettare un reso
Perché il tuo reso sia accettato, verifica che:
- I prodotti siano integri, non utilizzati e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
- Il pacco sia adeguatamente chiuso e protetto
Se le condizioni non sono rispettate, non potremo accettare il reso né procedere al rimborso.
Rimborso
- Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto
- Riceverai l’importo entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica del prodotto reso
- Il rimborso include il costo del prodotto e le spese di spedizione standard iniziali (non sono rimborsati eventuali costi extra per spedizioni express)
Sostituzione
Hai scelto una sostituzione?
Per ricevere più rapidamente il nuovo prodotto, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine.
Procederemo comunque con il ritiro del prodotto da sostituire e, una volta verificato, effettueremo il rimborso completo.
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