Home
Macchine per ufficio
Etichettatrici
Stampanti per etichette ed etichette
Kit case etichettatrice Dymo Label Manager 210D con alimentatore e 1 nastro D1 12mm x 7m nero e argento - 2094492

Kit case etichettatrice Dymo Label Manager 210D con alimentatore e 1 nastro D1 12mm x 7m nero e argento - 2094492
EUR
80.30
86,99 €
80,30 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Etichettatrice portatile LabelManager 210D: funzioni base e schermo ampio per un'etichettatura facile e rapida alla scrivania. Ampio display grafico per visualizzare gli effetti di testo prima di stampare.
6 dimensioni di carattere, 7 tipi di font e 8 tipi di bordo. Memoria di 9 etichette più ultima etichetta stampata. Funziona con 6 batterie AA o con adattatore opzionale (non inclusi). Garanzia 2+1 anni (estensione gratuita su www.dymo.it). Dimensioni LxPxH: 165x155x64 mm. Adatta per etichette etichette D1 da 6, 9 e 12 mm.
La confezione contiene oltre all'etichettatrice anche l'alimentatore e un nastro D1 12 mm x 7 m compatibile con questa etichettatrice.
EAN Confezione: 23026980944920
EAN Confezione: 23026980944920
- Colore: nero argento
- Stili bordatura: 8
- Profondità: 155 mm
- Memoria: 6
- Larghezza: 165 mm
- Righe su display: 2
- Altezza: 64 mm
- Alimentazione da rete Si:
- Stampa verticale Si:
- Larghezza del nastro: 12 mm
- Linee di stampa: 2
- Altre caratteristiche: adatta per etichette etichette D1 da 6, 9 e 12 mm
- Peso: 426
Brand
Dymo
Codice Produttore
2094492
Colore
Nero argento
Peso
1,12 kg
Dimensioni
L 24.00 x H 9.00 x P 26.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.