Home
Carta
Carta in rotoli
Rotoli registratore di cassa
Rotoli registratore di cassa Exclusive Rotolificio Pugliese - 48 g/m² BPA FREE 60 mm x 60 m - f. 12 mm conf. 10 pz




Rotoli registratore di cassa Exclusive Rotolificio Pugliese - 48 g/m² BPA FREE 60 mm x 60 m - f. 12 mm conf. 10 pz
EUR
15.49
15,49 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Rotoli per registratori di cassa Exclusive in carta termica omologata BPA Free. In regola con quanto disposto dalla Commissione Europea in data 12 Dicembre 2016 (regolamento UE 2016/2235). Il regolamento della Commissione Europea stabilisce che dal gennaio 2020 non potrà più essere immessa sul mercato carta termica contenente BPA (bisfenolo A). Il BPA è un composto chimico che partecipa alla reazione della carta termica e che e stato associato a possibile causa di tossicità verso l'organismo umano. La nuova carta termica BPA FREE ha una durata certificata di 10 anni e va conservata in ambienti con umidità controllata e temperatura tra i 12 e i 28 gradi. Grammatura 48 g/m². Formato 60 mm x 60 m. Diametro esterno rotolo 67 mm. Diametro nucleo 12 mm. Confezionati in termoretraibile da 10 rotoli.
- Grammatura: 48 g/m²
- Colore: bianco
- Diametro del nucleo: 12 mm
- Larghezza: 60 mm
- Lunghezza: 60 m
- Utilizzo del prodotto: registratori di cassa
- Diametro: 67 mm
Brand
Rotolificio Pugliese
Codice Produttore
NBA6060TK
Colore
Bianco
Peso
1,78 kg
Dimensioni
L 7.50 x H 12.70 x P 32.20 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.