Home
Informatica
Storage
Memorie digitali USB
Unità SSD esterna Media Range USB Type-C® 120 GB - argento MR1100



Unità SSD esterna Media Range USB Type-C® 120 GB - argento MR1100
EUR
29.56
29,56 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Supporto di memorizzazione flash di qualità e affidabilità estremamente buone. Queste unità SSD esterne sono perfette per archiviare e scambiare dati rapidamente. La connessione USB Type-C® e la nuova tecnologia di trasferimento dati USB 3.2 Gen 2 ti consentono di accedere ai tuoi dati in modo ultra veloce, sicuro e conveniente, sempre e ovunque. L'alloggiamento compatto e di alta qualità è facile da trasportare e garantisce che i tuoi dati siano sempre prontamente disponibili.
Capacità: 120 GB. Interfaccia: USB Type-C®. Trasferimento dati: USB 3.2 Gen 2. Tecnologia Flash: 3D TLC. Bus interno: SMI 2258XT. Formato: M.2 NVMe. Velocità di lettura: fino a 450 MB/s. Velocità di scrittura: fino a 420 MB/s. Colore: argento. Alloggiamento in alluminio compatto e di alta qualità. Lunga durata d'archivio. Eccellente compatibilità con tutti i sistemi operativi attuali. Cavo di collegamento da USB-A a USB Type-C incluso (circa 35 cm). Adattatore per USB-A a USB-C. Dimensioni 100x29,4x9 mm. Peso netto circa 30 g.
EAN Confezione: 4260664870487
EAN Confezione: 4260664870487
- Specifiche articolo: 120 GB
Brand
Media Range
Codice Produttore
MR1100
Peso
0,08 kg
Dimensioni
L 13.00 x H 8.00 x P 6.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.