Home
Informatica
Storage
Memorie digitali USB
Unità SSD interna Media Range SATA 6 Gb/s - 240 GB - da 2,5 pollici - nero - MR1002




Unità SSD interna Media Range SATA 6 Gb/s - 240 GB - da 2,5 pollici - nero - MR1002
EUR
30.66
30,66 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Supporti di memorizzazione flash Media Range qualità e affidabilità estremamente buone. Queste unità a stato solido interne sono ideali per migliorare in modo significativo le prestazioni di computer client e laptop basati su disco rigido. La più recente tecnologia flash NAND e controller affidabili ad alte prestazioni, consente un flusso di lavoro molto più veloce ed efficiente.
Interfaccia: SATA Rev. 3.0 (6Gb/s), compatibile con SATA Rev. 2.0 (3Gb/s). Tecnologia Flash: TLC Nand - Triple Level Cell. Fattore di forma: 2,5 pollici. Velocità di lettura: fino a 500 MB/s. Velocità di scrittura: fino a 450 MB/s. Byte totali scritti (TBW): 100 TB. Affidabilità (MTBF): 1.500.000 ore. Colore nero. La più recente tecnologia flash NAND. Dimensioni (circa): 100×69,9×7 mm. Peso netto circa 50 g.
EAN Confezione: 4260459616351
EAN Confezione: 4260459616351
- Specifiche articolo: 240 GB
Brand
Media Range
Codice Produttore
MR1002
Peso
0,06 kg
Dimensioni
L 7.00 x H 8.00 x P 12.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.