Home
Archivio
Scatole progetti e archivio, faldoni
Scatole archivio
Scatola archivio Esselte SPEEDBOX dorso 10 cm bianco/rosso 10x25x35 cm 623908









Scatola archivio Esselte SPEEDBOX dorso 10 cm bianco/rosso 10x25x35 cm 623908
EUR
1.65
1,65 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
La gamma Speedbox ti permette di risparmiare tempo e fatica. Pronti per archiviare documenti in 3 soli semplici passaggi. Facili e veloci da montare. Non c'è bisogno di alcun manuale di istruzioni. Assemblaggio automatico. Per i formati A4 e protocollo. Colore: bianco.
EAN Confezione: 4049793026053
EAN Confezione: 4049793026053
- Caratteristica ecologica: prodotte con materiali certificati FSC
- Profondità interna: 250 mm
- Altezza: 350 mm
- Larghezza interna: 100 mm
- Profondità: 250 mm
- Fori impugnatura Si:
- Colore: bianco/rosso
- Formato carta utilizzabile: 10x25x35 cm
- Altre caratteristiche: utilizzabili anche come portaprogetti e per archivio storico di documenti formato A4 o protocollo. Fornite distese. Facili da montare grazie al sistema automatico di assemblaggio del fondo. Doppia chiusura sul dorso per evitare la rottura del foro di presa. Cartone ondulato
- Specifiche articolo: 10 cm
- Consegnato piegato Si:
- Larghezza: 100 mm
- Altezza interna: 350 mm
Brand
Esselte
Codice Produttore
623908
Colore
Bianco/rosso
Peso
0,16 kg
Dimensioni
L 44.00 x H 1.00 x P 41.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.