Home
Archivio
Scatole progetti e archivio, faldoni
Scatole archivio
Scatola archivio Esselte Boxy 100 bianco/rosso 25x35x10 cm 20172




Scatola archivio Esselte Boxy 100 bianco/rosso 25x35x10 cm 20172
EUR
1.48
1,48 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Praticissime e resistenti scatole per archivio prodotte nel rispetto totale dell’ambiente (cartone riciclabile al 100% e stampa con inchiostri a base d’acqua). Etichetta stampata sul lato corto e lungo. Facili da montare, sono dotate di fori di presa. Chiusura a incastro. Scatola archivio dorso 10 cm. Confezioni da 10. Colore: bianco/rosso.
EAN Confezione: 3249440201722
EAN Confezione: 3249440201722
- Caratteristica ecologica: cartone interamente riciclato e riciclabile al 100% stampato con inchiostri a base d'acqua
- Altezza: 352 mm
- Consegnato piegato Si:
- Larghezza: 100 mm
- Profondità interna: 250 mm
- Specifiche articolo: 10 cm
- Profondità: 250 mm
- Altre caratteristiche: utilizzabili anche come portaprogetti e per archivio storico di documenti formato A4 o protocollo. Fornite distese. Facili da montare con chiusura a incastro. Stampa dell'etichetta sia sul lato corto che lungo
- Larghezza interna: 100 mm
- Altezza interna: 350 mm
- Formato carta utilizzabile: 25x35x10 cm
- Fori impugnatura Si:
- Colore: bianco/rosso
Brand
Esselte
Codice Produttore
20172
Colore
Bianco/rosso
Peso
0,12 kg
Dimensioni
L 57.30 x H 2.00 x P 34.70 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.