Home
Toner e cartucce
Consumabili rigenerati
Altri rigenerati
Cartuccia Tech Trade rigenerata HP 45 - 51645A nero TTCMHP51645


Cartuccia Tech Trade rigenerata HP 45 - 51645A nero TTCMHP51645
EUR
36.55
36,55 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Cartuccia rigenerata HP 45 - 51645A, colore nero. Resa: 930 pagine. Compatibile con i seguenti modelli: HP 1220, 1220XI, Color Copier 110, 120, 140, 145, 150, 155, 160, 170, 180, 190, 210, 210LX, 260, 270, 280, DesignJet 700 - 610 mm, 700 - 914 mm, 750C - 610 mm, 750C - 914 mm, 750C PLUS-610, 750PLUS, 755CM-914 mm, DeskJet 1000CSE, 1000CXI, 1100C, 1120C, 1120CSE, 1120CXI, 1125C, 1180C, 1220C, 1220C/PS, 1220CSE, 1220CXI, 1280, 1600C, 1600CM, 1600CN, 6120, 6122, 6127, 6628, 710C, 712C, 720C, 722C, 815C, 820CSE, 820CXI, 830C, 832C, 850C, 850K, 855C, 855CSE, 855CXI, 870CSE, 870CXI, 870K, 880C, 882C, 890C, 890CM, 890CSE, 890CXI, 895CSE, 895CXI, 9300, 930C, 930CM, 932C, 933C, 934C, 935C, 950C, 952C, 955C, 957C, 959C, 960C, 960CSE, 960CXI, 970CSE, 970CXI, 980CXI, 990CM, 990CSE, 990CXI, 995C, 995CK, COLOR COP. 290, OfficeJet G55, G55XI, G85, G85XI, G95, K60, K60XI, K80, K80XI, PRO 1150C, PRO 1150CSE, PRO 1170C, PRO 1170CSE, PRO 1170CXI, PRO 1175C, PRO 1175CSE, PRO 1175CXI, R40, R40XI, R45, R60, R65, R80, R80XI, T45, T45XI, T65, T65 XI, Photosmart 1000, 1100, 1115, 1215, 1215VM, 1218, 1218XI, 1315, P1000, P1000XI, P1100, P1100XI, P1115, P1215vm. Il prodotto rispetta i Criteri Ambientali Minimi (CAM).
- Colore: nero
- Tipo di stampante: inkjet
- Numero di colori: 1
- Pagine stampa massimo: 930
Brand
Tech trade
Codice Produttore
TTCMHP51645
Colore
Nero
Peso
0,10 kg
Dimensioni
L 10.70 x H 7.80 x P 2.50 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.