Home
Toner e cartucce
Consumabili compatibili
Altri compatibili
Cartuccia Aster compatibile HP 302XL Tricolore - F6U67AE - ciano/magenta/giallo - IH302XCMYR


Cartuccia Aster compatibile HP 302XL Tricolore - F6U67AE - ciano/magenta/giallo - IH302XCMYR
EUR
18.28
18,28 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Cartuccia compatibile HP 302XL Tricolore - F6U67AE. Colori: ciano, magenta e giallo. Resa: 450 pagine. Compatibile con i seguenti modelli: HP Deskjet 1110, HP Deskjet 1111, HP DeskJet 1112, HP Deskjet 2130, HP Deskjet 2131, HP Deskjet 2132, HP Deskjet 2133, HP Deskjet 2134, HP Deskjet 2136, HP Deskjet 2138, HP Deskjet 3630, HP Deskjet 3632, HP Deskjet 3634, HP DeskJet 3636, HP Deskjet 3637, HP Deskjet 3638, HP Deskjet 3639, HP Envy 4510, HP Envy 4511, HP Envy 4512, HP Envy 4513, HP Envy 4516, HP Envy 4517, HP Envy 4520, HP Envy 4521, HP Envy 4522, HP Envy 4523, HP Envy 4524, HP Envy 4525, HP Envy 4526, HP Envy 4527, HP Envy 4528, HP Officejet 3830, HP Officejet 3831, HP Officejet 3832, HP Officejet 3833, HP Officejet 3834, HP Officejet 3836, HP Officejet 4650, HP Officejet 4652, HP Officejet 4654, HP Officejet 4655, HP Officejet 5220, HP Officejet 5230, HP Officejet 5252, HP Officejet 5255, HP Officejet 5258, HP Officejet 5264.
- Pagine stampa massimo: 450
- Colore: ciano, magenta e giallo
- Numero di colori: 3
- Tipo di stampante: inkjet
Brand
Aster
Codice Produttore
IH302XCMYR
Colore
Ciano, magenta e giallo
Peso
0,06 kg
Dimensioni
L 6.70 x H 6.10 x P 7.10 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.