Home
Spedizione
Etichette
Etichette bianche
Etichette bianche per pacchi AVERY QuickDRY™ 199,6x289,1 mm - 1 et/foglio - stampanti inkjet - cf. 25 fogli J8167-25






Etichette bianche per pacchi AVERY QuickDRY™ 199,6x289,1 mm - 1 et/foglio - stampanti inkjet - cf. 25 fogli J8167-25
EUR
16.11
16,11 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Devi spedire tantissimi pacchi ed hai poco tempo? Scegli le etichette per indirizzi per pacchi di Avery, sono realizzate con una speciale carta coprente che ti permette di coprire scritte ed etichette precedentemente applicate sui cartoni. Puoi stamparle velocemente e facilmente con il software gratuito di Avery. Inoltre grazie alla tecnologia Quick Peel™ l'etichettatura è ancora più veloce, basta tirare il foglio lungo la micro perforazione liberando così un lato dell'etichetta che si stacca più facilmente. Ideali non solo per etichettare pacchi ma anche per buste grandi, tubi e scatole.
EAN Confezione: 5014702109904
EAN Confezione: 5014702109904
- Numero di etichette per foglio: 1
- Numero di etichette per confezione: 25
- Grammatura: 155 g/m²
- Caratteristica ecologica: carta certificata FSC®
- Altre caratteristiche: adesivo permanente
- Formato: 199,6x289,1
- Materiale: carta
- Tipologia: per pacchi
- Utilizzo per apparecchi di stampa o di scrittura: stampanti inkjet
- Colore: bianco
- Numero di fogli per confezione: 25
- Larghezza: 199.6 mm
- Altezza: 289.1 mm
- Angoli arrotondati Si:
Brand
Avery
Codice Produttore
J8167-25
Materiale
Colore
Bianco
Peso
0,35 kg
Dimensioni
L 21.20 x H 1.40 x P 30.30 cm
Formato
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.