Home
Servizi generali
Sicurezza e ambiente di lavoro
Dispositivi Individuali di protezione
Respiratore monouso 3M FFP2 con valvola Conf. 10 pezzi - 9922






Respiratore monouso 3M FFP2 con valvola Conf. 10 pezzi - 9922
EUR
63.02
63,02 €

Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Assicura una protezione delle vie respiratorie FFP1 affidabile ed efficace da polveri, nebbie e vapori organici, con il respiratore per polveri 3M™ Speciality. È dotato di uno strato di carbone attivo che offre una protezione dagli odori sgradevoli. Il nostro leggero design a coppa è robusto e resistente al collasso, mentre la forma convessa, il morbido bordo di tenuta facciale interno, lo stringinaso e la doppia cinghia garantiscono una indossabilità confortevole per visi di conformazioni diverse. La valvola 3M™ Cool Flow™ riduce l'accumulo di calore, garantendo così il confort dell'utente, anche in ambienti caldi e umidi, mentre gli stringitesta intrecciati, con codifica a colori, rendono l'identificazione facile e veloce: blu per FFP1 (NPF 12). Progettati per funzionare perfettamente con i prodotti 3M per la protezione di occhi e orecchie. Strumento di selezione certificato di prodotti per la respirazione.
EAN Confezione: 0404671938257
EAN Confezione: 0404671938257
- Info aggiuntive online: Polveri, nebbie, vapori e ozono
- Specifiche articolo: FFP2
- Produttore: 9922
Brand
3M
Codice Produttore
9922
Peso
0,28 kg
Dimensioni
L 20.80 x H 13.20 x P 12.40 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.