Home
Servizi generali
Manutenzione
Nastri isolanti
Nastro isolante tesa autoestinguente 15 mm x 10 m nero 56192-00010-22



Nastro isolante tesa autoestinguente 15 mm x 10 m nero 56192-00010-22
EUR
1.27
1,27 €
Momentaneamente non disponibile!
Questo atricolo tornerà disponibile nei prossimi giorni.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Tesa® Nastro isolante è un nastro elettrico apprezzato da elettricisti professionisti e da privati. Si può usare tutte le volte che c'è bisogno di isolare, riparare, fasciare o catalogare per colore ogni tipo di cavo, alimentazione, audio o video, in grado di mantenere la protezione elettrica fino a 6,000 volt. Capace di isolare i cavi delle cuffie cavi delle cuffie danneggiati di solito non hanno bisogno di essere sostituiti. Lo stesso vale per i cavi audio e video del sistema di intrattenimento domestico. Disponibile nero, rosso, blu e bianco. Questo lo rende ideale per catalogare per colore i diversi terminali e i relativi cavi audio, video e della alimentazione. È anche perfetto per fasciare i cavi. Sicurezza elettrica certificata. Certificazione di sicurezza secondo lo standard IEC 454-3-1.
EAN Confezione: 4042448158901
EAN Confezione: 4042448158901
- Larghezza: 15 mm
- Colore: nero
- Lunghezza: 10000 mm
- Altre caratteristiche: in grado di mantenere la protezione elettrica fino a 6,000 volts, certificazione di sicurezza secondo lo standard IEC 454-3-1
- Specifiche articolo: 15 mm x 10 m
- Utilizzo del prodotto: per isolare, riparare, fasciare o catalogare per colore ogni tipo di cavo, alimentazione, audio o video
- Materiale: PVC
Brand
Tesa
Codice Produttore
56192-00010-22
Materiale
PVC
Colore
Nero
Peso
0,03 kg
Dimensioni
L 5.00 x H 5.00 x P 1.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.