Home
Servizi generali
Manutenzione
Contenitori
Contenitore con doppio coperchio in ppl 24 L Strata riciclabile impilabile trasparente - 2006730110






Contenitore con doppio coperchio in ppl 24 L Strata riciclabile impilabile trasparente - 2006730110
EUR
16.26
18,26 €
16,26 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Multi storage box per archiviare documenti e materiali di consumo. Coperchio a farfalla agganciato al centro della scatola, apribile su 2 lati per un facile accesso ai contenuti. 2 fermagli a maniglia solida forniscono una chiusura ben sigillata. Ampia sporgenza attorno al perimetro forma una maniglia per un facile trasporto della scatola. Costruito con pareti solide su tutti e 4 i lati, garantisce un'eccellente robustezza. Impilabile in modo sicuro. Infilabile uno nell'altro grazie alle caratteristiche coniche di ogni contenitore offre la massima efficienza dello spazio durante il trasporto e lo stoccaggio. Realizzato in polipropilene riciclabile.
EAN Confezione: 5021711040623
EAN Confezione: 5021711040623
- Larghezza: 397 mm
- Formato carta utilizzabile: 24 l
- Altezza: 202 mm
- Caratteristica ecologica: riciclabile
- Specifiche articolo: 39,5x50x20,2 cm
- Colore: trasparente
- Materiale: polipropilene
- Altre caratteristiche: con doppio coperchio incernierato e impilabile
- Profondità: 498 mm
Brand
Strata
Codice Produttore
2006730110
Materiale
Polipropilene
Colore
Trasparente
Peso
1,20 kg
Dimensioni
L 50.00 x H 19.00 x P 38.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.