Home
Scrittura
Penne a sfera
Penne cancellabili
Penne a sfera cancellabili TRATTO Cancellik 1 mm assortiti Conf. 50 pezzi - 826500



Penne a sfera cancellabili TRATTO Cancellik 1 mm assortiti Conf. 50 pezzi - 826500
EUR
57.24
57,24 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Penne a sfera cancellabili Tratto Cancellik in barattolo da 50 pezzi. Gli errori hanno le ore contate. La linea Tratto Cancellik si caratterizza per due importanti fattori: la doppia gomma e il design innovativo del cappuccio, per renderla ancora più accattivante! Le gomme sono nel cappuccio e nel corpo della penna. L'inchiostro di Tratto Cancellik diventa permanente dopo circa 24 ore. La penna è dotata di cappuccio antisoffocamento che ne permette l'utilizzo in estrema sicurezza e di spazio per la personalizzazione del nome che permette di renderla riconoscibile. Colore: assortiti in 10 colori vivaci: blu, rosso, nero, verde, azzurro, fucsia, arancione, viola, giallo, verde chiaro.
EAN Confezione: 08000825826481
EAN Confezione: 08000825826481
- Clip presente Si:
- Colore del fusto: assortiti (10 colori)
- Materiale del fusto: plastica
- Altre caratteristiche: con doppio gommino, cappuccio anti soffocamento
- Colore inchiostro: assortiti
- Tratto: 0,4 mm
Brand
Tratto
Codice Produttore
826500
Peso
0,51 kg
Dimensioni
L 8.60 x H 8.50 x P 15.70 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.