Home
Macchine per ufficio
Plastificatrici
Plastificatrici a caldo
Plastificatrice a caldo GBC Fusion Plus 6000L A3 - 4 rulli nero 4402134EU
Plastificatrice a caldo GBC Fusion Plus 6000L A3 - 4 rulli nero 4402134EU
EUR
377.66
377,66 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Qualità professionale, produttività accelerata. Veloce e facile da usare la plastificatrice Fusion Plus 6000L è l'ideale per un uso frequente in ufficio o in un ambiente scolastico. Sensori di ingresso intelligenti rilevano lo spessore della pouch e del contenuto e regolano automaticamente la velocità di uscita del documento. Velocità di riscaldamento 1 minuto. Plastifica un foglio A4 in meno di 15 secondi. Plastifica con pouch da 2x75 fino a 2x250 micron. Il risultato è una finitura piatta perfetta. Dimensioni 58,7x23,5x12 cm
- Velocità plastificazione: 120 cm/min mm/min
- Peso: 7.8
- Profondità: 235 mm
- Spessore pellicola: 250 µm
- Altezza: 121 mm
- Larghezza foglio in entrata: 324 mm
- Larghezza: 578 mm
- Formato carta utilizzabile: A3
- Colore: nero
- Specifiche articolo: 58,7x23,5x12 cm
- Periodo di garanzia: 2 anni
- Tempo di riscaldamento: 1 min
Brand
GBC
Codice Produttore
4402134EU
Colore
Nero
Peso
9,15 kg
Dimensioni
L 22.50 x H 67.00 x P 32.70 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.