Home
Macchine per ufficio
Distruggidocumenti
Distruggidocumenti uso personale
Distruggidocumenti uso personale LX50 - P-4 - 17 L - taglio a frammenti 4x37 mm Fellowes Powershred®nero - 4406001








Distruggidocumenti uso personale LX50 - P-4 - 17 L - taglio a frammenti 4x37 mm Fellowes Powershred®nero - 4406001
EUR
82.37
82,37 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Distruggidocumenti con taglio a frammento 4x37 mm, livello di sicurezza DIN P4, consigliato per 1 utente, ideale per un ufficio domestico e uso saltuario. Capacità di distruzione 9 fogli da 70gsm, cestino da 17 Litri con testata sollevabile. Ciclo di lavoro 5 minuti prima di 30 minuti di raffreddamento necessario. Il Blocco di Sicurezza brevettato disabilita il distruggidocumenti per una protezione aggiuntiva. Distrugge punti metallici, graffette e carte di credito. Dimensioni LxPxH 31x22x40,1 cm.
EAN Confezione: 5004385977110
EAN Confezione: 5004385977110
- Colore: nero
- Larghezza: 310 mm
- Capacità cestino: 17
- Lunghezza del frammento: 37 mm
- Altezza: 401 mm
- Tipo di taglio: frammenti 4x37 mm
- Livello DIN di sicurezza: P-4
- Profondità: 220 mm
- Larghezza del frammento: 4 mm
Brand
Fellowes
Codice Produttore
4406001
Colore
Nero
Peso
5,20 kg
Dimensioni
L 33.00 x H 37.00 x P 24.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.