Home
Macchine per ufficio
Distruggidocumenti
Distruggidocumenti uso moderato
Distruggidocumenti uso moderato Rexel Momentum X410 - P-4 - 23 L - taglio a frammenti 4x28mm - 2104571EU


















Distruggidocumenti uso moderato Rexel Momentum X410 - P-4 - 23 L - taglio a frammenti 4x28mm - 2104571EU
EUR
111.01
149,40 €
111,01 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Il potere di distruggere di più! Rexel momentum X410 distrugge fino a 10 fogli per volta con un ciclo di lavoro continuo di 6 minuti che lo rende ideale per l'uso a casa. Il distruggidocumenti X410 è dotato di tecnologia anti-inceppamento che garantisce la distruzione ininterrotta. Livello di sicurezza P4 con taglio a frammenti da 4x28 mm. Silenzioso, con pulsanti di controllo a sfioramento semplici e intuitivi per un facile utilizzo e una generosa capacità del cestino da 23 litri (225 fogli A4). Colore: grigio.
- Livello di sicurezza: p-4
- Numero massimo fogli 80 g/mq per taglio: 10
- Velocità di taglio: 30 mm/s
- Specifiche articolo: 35,6x42,3x23,8 cm
- Altezza: 423 mm
- Peso: 6.2
- Larghezza imboccatura: 220 mm
- Larghezza: 356 mm
- Capacità cestino: 23
- Livello DIN di sicurezza: P-4
- Tipo di taglio: frammenti 4x28 mm
- Prodotti idonei al taglio: carta, graffette
- Profondità: 238 mm
- Larghezza del frammento: 4 mm
- Lunghezza del frammento: 28 mm
- Colore: grigio
Brand
Rexel
Codice Produttore
2104571EU
Colore
Grigio
Peso
6,60 kg
Dimensioni
L 38.80 x H 24.40 x P 35.40 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.