Home
Informatica
Zaini e borse porta PC
Borse portacomputer
Borsa porta computer Donau Business 15,6'' grigio scuro 322267







Borsa porta computer Donau Business 15,6'' grigio scuro 322267
EUR
36.41
36,41 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
La borsa per laptop Donau è un must per le giornate impegnative. Si presenta in grigio scuro opaco con un'elegante cerniera cucita all'interno e due scomparti interni imbottiti. Lo scomparto principale offre opzioni di stoccaggio ben studiate per: quaderni, brochure e tablet; grazie anche a una tasca con chiusura e due tasche a bustina. Lo scomparto per laptop particolarmente morbido e imbottito con anello di sicurezza protegge i notebook fino a 15,6 pollici. La parte frontale con tasca a bustina, tasca in rete e 2 portapenne consente uno spazio organizzato. Sul retro è presente una tasca esterna con cerniera che consente di portare documenti in formato A4. Dotata di tracolla rimovibile, maniglie per il trasporto collegabili e passante per trolley, la borsa è versatile ed elegante. Realizzata in RPET e poliestere spalmato nero. Dimensioni: 30 x 8 x 41 cm. Volume: 10 litri circa.
- Con tracolla Si:
- Materiale: RPET
- Info aggiuntive online: 30 x 8 x 41 cm
- Con impugnatura Si:
- Specifiche articolo: per laptop fino a 15,6 pollici
- Colore: grigio scuro
Brand
Donau
Codice Produttore
322267
Materiale
RPET
Colore
Grigio scuro
Peso
0,72 kg
Dimensioni
L 5.00 x H 41.00 x P 35.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.