Home
Informatica
Ergonomia per posto di lavoro
Supporti monitor
Supporto per laptop Kensington regolabile in altezza in alluminio grigio K50417WW



Supporto per laptop Kensington regolabile in altezza in alluminio grigio K50417WW
EUR
29.53
29,53 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Solida struttura in alluminio realizzata in alluminio resistente e leggero, un materiale riciclabile e sostenibile. Un comfort ergonomico consente agli utenti di sollevare lo schermo all'altezza degli occhi per un angolo di visione ottimale. Comodità di trasporto si piega rapidamente e si ripone agevolmente nella borsa del laptop, grazie al peso di 0,4 kg. Consente 6 livelli di regolazione in altezza/angolazione per una visione ottimale. Altezza regolabile da 86 a 118 mm, angolo regolabile da 22° a 33°. Design aperto pensato per la ventilazione facilita la circolazione dell'aria, favorendo le prestazioni del laptop e la durata della batteria. Cuscinetti in silicone antiscivolo proteggono il laptop dai graffi e mantengono il dispositivo in posizione mentre lavori. Il fermo di sicurezza contribuisce a evitare lo scivolamento dei dispositivi. Funziona praticamente con laptop di tutte le dimensioni, fino a 16''. Supporta i laptop con dimensioni dello schermo fino a 16'' e peso di 5 kg max. Dimensioni 248 x 25 x H. 256 mm.
- Profondità: 25 mm
- Larghezza: 248 mm
Brand
Kensington
Codice Produttore
K50417WW
Peso
0,54 kg
Dimensioni
L 11.20 x H 25.20 x P 25.20 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.