Home
Disegno e didattica
Espositori
Espositore 15 scatoline di pasta modellabile antistress Didò colori, mood e forme assortiti - F362900






Espositore 15 scatoline di pasta modellabile antistress Didò colori, mood e forme assortiti - F362900
EUR
57.25
57,25 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Novità assoluta, la pasta modellabile antistress by Didò. Cinque scatoline che contengono un barattolo di pasta modellabile colorata, tutta da schiacciare, manipolare e amare. Morbida, colorata e profumata, la pasta modellabile antistress Didò assorbe le preoccupazioni e dona sorrisi. Disponibile in 5 mood, 5 colori e 5 forme alle quali ispirarsi, con in più, all’interno della scatolina, uno sticker con una simpatica frase motivazionale ad hoc. Verde: a piedi nudi nel parco. Rosa: un morso dolce e succoso. Giallo: un tempo per stare al sole. Arancione: in equilibrio tra sole e fuoco. Azzurro: vicino al settimo cielo. Un'idea da grandi pensata per i millenials e la gen Z - dai 20 ai 40 anni - le generazioni cresciute con Didò. Espositore composto da 15 scatoline contenenti i barattoli di pasta modellabile.
- Colore: assortiti
- Tipo di contenuto: pasta modellabile antistress
- Specifiche articolo: pasta modellabile colorata e profumata con frase motivazionale
- Numero di pezzi: 15
Brand
Didò
Codice Produttore
F362900
Colore
Assortiti
Peso
4,92 kg
Dimensioni
L 45.60 x H 11.00 x P 28.70 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.