Home
Disegno e didattica
Disegno
Pennarelli
Pennarello Stabilo Pen 68 Max punta scalpello - conf. 6 pezzi - 768/06-21

Pennarello Stabilo Pen 68 Max punta scalpello - conf. 6 pezzi - 768/06-21
EUR
8.25
8,25 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Pennarello Stabilo con punta a scalpello Pen 68 Max. Pensato per tutti quelli che amano esprimere la propria creatività con il colore utilizzando linee decise e colori forti. Punta scalpello doppia ampiezza di tratto : 1 mm e 5 mm. Inchiostro a base d'acqua ideale per effetti acquarello. Non secca fno a 12 ore senza cappuccio. I colori Pen 68 Max si abbinano al 100% con i pennarelli Pen 68 e Pen 68 Brush.
EAN Confezione: 4006381598668
EAN Confezione: 4006381598668
- Altre caratteristiche: Ideale per colorare grandi aree e disegnare contorni precisi. Colori brillanti e ricchi, perfettamente abbinati alla tavolozza dei colori della penna 68 e della punta 88. Fino a 12 ore di protezione dall'asciugatura senza cappuccio. Cappuccio ventilato - può essere fissato all'estremità della penna.
- Specifiche articolo: Pennarello premium con punta spessa a cuneo
- Tipo inchiostro: Colori assortiti
- Colore inchiostro: ordinata
- Colore del fusto: Colore della scrittura con strisce bianche sul bordo
- Tratto: 1 + 5 mm
- Tipo di punta: punta spessa a cuneo
Brand
Stabilo
Codice Produttore
768/06-21
Peso
0,10 kg
Dimensioni
L 18.00 x H 1.00 x P 9.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.