Home
Archivio
Registratori
Registratori con custodia
Registratore con custodia Esselte G83 Oxford commerciale 29,5x32 cm - dorso 8 cm blu - 390783050









Registratore con custodia Esselte G83 Oxford commerciale 29,5x32 cm - dorso 8 cm blu - 390783050
EUR
4.69
4,69 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Il registratore Oxford rappresenta il simbolo dell’elevata qualità della produzione Esselte. Oxford è il registratore più venduto sul mercato italiano e vanta innumerevoli tentativi di imitazione. La resistente struttura in cartone da 2 mm rivestita di elegante carta goffrata, rende questo prodotto inconfondibile. Oxford si distingue per il raffinato rivestimento interno di colore pendant con la superficie esterna. Dorso: 8 cm. Modello Commerciale. Meccanismo N.1. Colore: blu.
- Altre caratteristiche: resistente struttura in cartone da 2 mm
- Formato carta utilizzabile: commerciale 23x30 cm
- Portaetichetta sul dorso Si:
- Foro di estrazione Si:
- Colore: blu
- Rivestimento interno: cartone rivestito in carta goffrata
- Caratteristica ecologica: certificato FSC® Mix
- Altezza massima dei documenti: 300 mm
- Rivestimento esterno: cartone rivestito in carta goffrata
- Altezza: 320 mm
- Larghezza del dorso: 80 mm
- Larghezza: 295 mm
- Tipo meccanismo: a leva N.1
- Con protezione bordi Si
Brand
Esselte
Codice Produttore
390783050
Colore
Blu
Peso
0,60 kg
Dimensioni
L 31.60 x H 8.50 x P 29.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.