Home
Archivio
Cartelline
Cartelline con tasca
Cartelline doppia tasca Exacompta ROCK''S cartoncino 210 g/m² A4 colori assortiti conf. 25 - 415000E








Cartelline doppia tasca Exacompta ROCK''S cartoncino 210 g/m² A4 colori assortiti conf. 25 - 415000E
EUR
18.30
21,02 €
18,30 €
Disponibilità immediata!
Affrettati, ordina subito prima che termini.
Garanzia del Cliente
Spedizione veloce!
100% prodotti di qualità
Pagamenti facili e sicuri
Servizio Post-Vendita eccellente
Confezione 25 buste doppia tasca in cartoncino 210 g/mq doppia A4. La cartella doppia tasca consente di tenere 2 diversi dossier a destra ed a sinistra, grazie ad un'aletta sulla 2a di copertina ed ad un'altra alette sulla 3a di copertina Rock''s è la linea celebre per le sue cartelle dai colori vivi, luminosi e frizzanti. Con Rock''s, le vostre cartelle si distinguono e la vostra archiviazione diventa facile da individuare per una migliore organizzazione dei vostri documenti. La carta è nobile, rigida e resistente, certificata PEFC®, estratta da foreste gestite durevolmente. Viene prodotta localmente nelle fabbriche del Gruppo Exacompta-Clairefontaine.
EAN Confezione: 3130632415006
EAN Confezione: 3130632415006
- Larghezza: 240 mm
- Grammatura: 210 g/m²
- Altre caratteristiche: per tenere 2 diversi dossier a destra ed a sinistra, grazie ad un'aletta sulla 2a di copertina ed ad un'altra alette sulla 3a di copertina
- Altezza: 320 mm
- Formato carta utilizzabile: 24x32 cm
- Colore: assortiti
- Caratteristica ecologica: certificata PEFC®
- Materiale: cartoncino
Brand
Exacompta
Codice Produttore
415000E
Materiale
Cartoncino
Colore
Assortiti
Peso
1,03 kg
Dimensioni
L 32.00 x H 5.00 x P 24.00 cm
Potrebbero interessarti...
Spedizioni Velocissime
La consegna dei prodotti disponibili viene effettuata generalmente entro 24 ore per qualsiasi destinazione in Italia.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Appena il pacco sarà spedito, riceverai un'email di conferma della spedizione nella quale troverai il link del tracking per seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link che riceverai nella mail una volta che spediremo l'ordine per essere aggiornato in tempo reale su una eventuale variazione di consegna.
Pagamenti Sicuri al 100%
Il nostro processo di pagamento è sicuro e affidabile grazie alla partnership con Stripe, una delle principali piattaforme di pagamento online.
Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Perché Stripe?
Abbiamo scelto Stripe per la sua sicurezza, facilità d'uso e la sua capacità di accettare una vasta gamma di carte di credito e metodi di pagamento online.Stripe utilizza le più recenti tecnologie di crittografia per proteggere i tuoi dati finanziari durante il processo di pagamento, garantendo la massima sicurezza.
Domande frequenti sul pagamento
Q: Quali carte di credito accettate?A: Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e molte altre.
Q: È sicuro inserire i miei dettagli di pagamento?
A: Sì, i tuoi dati sono crittografati e trattati in modo sicuro da Stripe.
Reso, Sostituzione e Rimborso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Se sei un utente registrato ti basterà entrare nel tuo account, selezionare la voce “Resi e Sostituzioni” e scegliere i prodotti per cui effettuare il reso o la sostituzione.
Informazioni sul reso
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
- incolla l’etichetta prestampata e prepagata sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
- Affida il pacco al corriere.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non sarà effettuata.